Portogruaro
Portogruaro, rotatoria Borgo San Giovanni: inizia l’ultima fase dei lavori
Lunedì 25 marzo riparte il cantiere. Sarà temporaneamente chiuso l'accesso a Corso Martiri della Libertà
Lunedì 25 marzo prenderà ufficialmente avvio l’ultima fase dei lavori di costruzione della rotatoria di Borgo San Giovanni. In questa nuova fase, il cantiere si sposterà proprio nel quadrante di Borgo San Giovanni. Al fine di creare meno disagio possibile per la circolazione, saranno apportate alcune modifiche al traffico regolamentate da apposita segnaletica e da un’ordinanza che sarà emessa in data odierna e della quale verrà data adeguata diffusione.
Nello specifico la viabilità sulla strada principale non subirà modifiche: saranno garantiti i due sensi di marcia, così come l’accesso in ingresso e in uscita di via Fondaco. Sarà invece momentaneamente sospesa la possibilità di accedere a Corso Martiri della Libertà attraverso Borgo San Giovanni per l’intera durata dell’ultima fase del cantiere oramai di prossima conclusione.
Per limitare i disagi degli esercenti e dei residenti di Borgo San Giovanni, sarà consentita esclusivamente per loro l’entrata attraverso via Spiga, attualmente disponibile solo al transito pedonale. Si potrà transitare in auto a velocità contenuta per non recare disagi, e accedere così al Borgo altrimenti chiuso al traffico. Tutti i transiti pedonali, invece, saranno garantiti per l’intera durata del cantiere.