Portogruaro
Portogruaro, Centro di medicina: nuova sede
Più moderna e accessibile, s’inaugura giovedì 21 alle 19
Giovedì 21, alle 19, in viale Trieste 36, , s’inaugura la nuova sede a distanza di un anno dall’arrivo del Centro di medicina a Portogruaro che ha ampliato gli spazi della sede (ex Poliambulatorio Sant’Andrea) trasferendosi da quella in via Fausto Bonò in una più confortevole e di facile accesso.
Viene così potenziata una realtà riconosciuta per qualità, efficienza e professionalità, con oltre 20 specialisti – tra questi il direttore sanitario dott. Gianluca Bonanno – tra medici, fisioterapisti e operatori sanitari, dotata, tra le altre, di un Servizio di Fisioterapia e Riabilitazione, medicina estetica, medicina del lavoro, medicina dello sport e di analisi di laboratorio con un punto prelievi attivo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30.
Il Gruppo Centro di medicina (nato nel 1982) è oggi una rete di strutture sanitarie private e convenzionate con una presenza capillare sul territorio, che può contare su 26 sedi, 450 dipendenti, 1050 medici specialisti e 250 professionisti alla quale ogni anno si rivolgono oltre 800 mila pazienti.