Portogruaro
Bando per le imprese, presentazione martedì 15 gennaio
Iniziativa della Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle in collaborazione con VeGAL
Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle, in collaborazione con VeGAL (Gruppo Azione Locale Venezia Orientale), desidera illustrare alle imprese del territorio un bando di prossima pubblicazione che mette a disposizione fondi – anche per le imprese da costituire – che vogliono creare e sviluppare attività. L’agevolazione consta in un aiuto a fondo perduto pari al 40% per interventi di ristrutturazione e ammodernamento e/o del 35% per l’acquisto di (nuove) attrezzature, macchinari, programmi informatici, realizzazione siti internet etc.. della spesa rendicontata e ammissibile (spesa minima € 15.000 – spesa massima € 140.000).
Martedì 15 gennaio, alle 14.30, nella sede di Confcommercio Portogruaro, in Borgo Sant’Agnese, a Portogruaro,verranno illustrati più in dettaglio i punti focali del bando. Per info e partecipazioni, i nostri uffici di Portogruaro (T. 0421-278311), Bibione (T. 0431-1945150), Caorle (T. 0421-81712) e San Stino di Livenza (T. 0421-310402), restano come di consueto a completa disposizione.
Il Presidente di Delegazione Confcommercio Portogruaro, Francesco Fratto: “Sono misure decisamente importanti, per cui ringraziamo VeGAL per il lavoro e la sensibilità; questi aiuti permettono sicuramente di sostenere investimenti finalizzati alla creazione di nuova occupazione, quindi alla rivitalizzazione socio-economica del territorio, anche attraverso la nascita e lo sviluppo di attività sia produttive che di servizio che intendono proporre un’offerta turistica legate al turismo rurale per il miglioramento della fruibilità del territorio rurale”.