Portogruaro
Comune di Portogruaro, inclusione sociale: impiego di 13 persone
La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le 12 dell’8 ottobre
Il Comune di Portogruaro ha emesso un avviso pubblico di selezione dei partecipanti al progetto “Lavoro e Opportunità Sociali”, che prevede l’inserimento lavorativo temporaneo di 13 persone disoccupate di lunga durata alla ricerca di occupazione da più di 12 mesi, iscritte al Centro per l’impiego, o a persone maggiormente vulnerabili a prescindere dalla durata della disoccupazione, oltre che persone svantaggiate (art. 4 comma 1 legge 381/1991) o vittime di violenza, che abbiano già compiuto il 30° anno di età.
Le tipologie di attività previste possono prevedere manutenzioni varie laddove ci siano competenze nello svolgimento di attività di dipintura o piccoli interventi edilizi, o ancora nella manutenzione del verde o di attività di pulizia; in presenza di competenze educative e comunicative, si potrà effettuare attività di vigilanza e custodia in sale e spazi comunali, o attività amministrative, di archiviazione e digitalizzazione in presenza di competenze digitali in riferimento ai software dedicati.
PER ADERIRE I requisiti per l’adesione al progetto e l’avviso pubblico sono disponibili all’interno del sito web del Comune e la domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre le 12 dell’8 ottobre. Per informazioni: 0421 277361 – Ufficio Servizi Sociali