La pulce nell’orecchio: prove aperte al Teatro Verdi

Parte dal Teatro Verdi di Pordenone – in esclusiva per il Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto – la nuova tournée nazionale dello spettacolo “La pulce nell’orecchio” di Georges Feydeau nella traduzione, adattamento e drammaturgia di Carmelo Rifici – che ne firma anche la regia – e Tindaro Granata. Una produzione LAC Lugano Arte e Cultura e Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa.
Lo spettacolo viene riallestito per questa nuova tournée direttamente al Teatro Verdi di Pordenone, dove debutta venerdì 7 febbraio con repliche sabato 8 e domenica 9.
In occasione dell’avvio delle prove, il regista Carmelo Rifici e la compagnia – Giusto Cucchiarini, Alfonso De Vreese, Giulia Heathfield Di Renzi, Ugo Fiore, Tindaro Granata, Christian La Rosa, Marta Malvestiti, Marco Mavaracchio, Francesca Osso, Alberto Pirazzini, Emilia Tiburzi, Carlotta Viscovo – incontrano la stampa martedì 4 febbraio alle 14.00. Conduce l’incontro la consulente artistica del Verdi per la Prosa Claudia Cannella. Al termine dell’incontro la stampa è invitata alla prima sessione di prove aperte (ore 14.30-15-30).