Appuntamenti
Spremuti come limoni: Della Libera e Diomede si raccontano
L’attività dell’Associazione Musicale Gabriel Fauré del 2026 inizia con un duplice appuntamento della seconda stagione di Spremuti come Limoni, la conversazione nel Salotto della Largo Cervignano Concert Hall, il format che ha avuto consenso di pubblico, non solo presente in sala, ma anche di ascoltatori del relativo podcast presente in tutte le piattaforme on line.
Emanuele Lachin, ideatore di Spremuti come Limoni, converserà nelle serate di sabato 7 febbraio con il maestro Gianni Della Libera, e nella serata di sabato 21 febbraio con Angela Diomede.
Il primo ospite è Gianni Della Libera, pianista e compositore sacilese, molto attivo e presente nelle piattaforme social con i suoi reel dissacranti e molto attuali, mentre la seconda ospite è Angela Diomede, consulente in alimentazione e nutrizione naturale ed aiuta le persone a ritrovare l’equilibrio ed il benessere attraverso un corretto stile di vita.
Il doppio appuntamento è quindi per sabato 7 e 21 febbraio 2026 alle ore 21.
L’ingresso è gratuito ma, considerata la capienza della sala, è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.
L’evento è realizzato da AssoGF in collaborazione con il Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia.