Nasce Filo Blu Fontanafredda, lo sport all’aperto firmato Libertas Porcia

Inizia sabato 23 gennaio il progetto di attività motoria di avviamento allo sport e alla atletica leggera, dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni

Avrà inizio sabato 23 gennaio Filo Blu Fontanafredda, il progetto di attività motoria di avviamento allo sport e alla atletica leggera proposto dalla Libertas Porcia, dedicato a bambini e ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Il percorso, che offre ai giovani la possibilità di fare sport all’aperto, si terrà presso il piazzale De Luca e il Viale dello sport. Prevede due cicli di 10 incontri ciascuno. Il primo si terrà da gennaio a marzo, il secondo da aprile a giugno, tutti i sabato dalle 10 alle 12.

Sarà necessario il certificato medico non agonistico, ma per chi aveva frequentato parzialmente i corsi in palestra non è prevista la quota di iscrizione né il tesseramento.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di adesione, consultare il sito internet www.libertasporcia.it, oppure recarsi in Segreteria. I tecnici Shari Dell’Osa al 328 7768882 e Davide Costella al 392 8815779 saranno invece a disposizione per fornire i dettagli tecnici sul corso.