Ortoteatro: tanti appuntamenti in provincia

Da fiume Veneto a Piancavallo, dalle letture al cinema

A Fiume Veneto

venerdì 22 luglio (ore 21) nel Prato della Biblioteca Civica (via San Francesco 5;

in caso di maltempo sala adiacente), il Sistema bibliotecario Tagliamento Sile, Comune e Biblioteca di Fiume Veneto organizzano “Biblioteche Fuori Luogo” letture sceniche all’aperto “Oltre”: Ortoteatro presenta “Racconti del mistero, dell’incubo e del terrore”, i

più famosi brani di Edgar Allan Poe, con Fabio Scaramucci

A Cordenons

venerdì 22 luglio (ore 21) nel Giardino del Centro Culturale Aldo Moro (in caso di maltempo sala adiacente), il Comune di Cordenons in collaborazione con Ortoteatro

organizza Un guardino a Cordenons – Rassegna Estiva 2022: la Compagnia La Contrada di Trieste presenta “La bella e la bestia”.

A Piancavallo

venerdì 22 luglio (ore 20.45) nella Sala InfoPoint, per “A Piancavallo il Cinema è… Azione!”, “La rapina del secolo” di Ariel Winograd.

sabato 23 luglio (ore 20.45) nella Sala InfoPoint, per “A Piancavallo il Cinema è… Animazione!”, “La famosa invasione degli orsi in Sicilia” di Lorenzo Mattotti.

lunedì 25, mercoledì 27 e giovedì 28 luglio (ore 17) nel piazzale Mario Della Puppa, “Fantalibro”: un pomeriggio di letture, racconti, laboratori e giochi per bambini e famiglie di tutte le età con Ortoteatro.

A Pasiano di Pordenone

sabato 23 luglio (ore 21) a Villa Morpurgo a Sant’Andrea di Pasiano di Pordenone, il

Comune di Pasiano di Pordenone in collaborazione con Clipper Media, Cinemazero e Ortoteatro organizza in occasione del Centenario della nascita del regista Damiano Damiani la proiezione del film “Il giorno della civetta”, introduzione a cura di Cinemazero.

Info: Ortoteatro 320 05 300 07; info@ortoteatro.itwww.ortoteatro.it