Cultura e Spettacoli
Mediateca di Cinemazero: dal 12 si ricomincia
Dopo più di due mesi di chiusura la Mediateca di Cinemazero (in Piazza Cavour a Pordenone) vi aspetta da martedì 12 maggio, aperta da martedì a sabato dalle 15.00 alle 19.00 per il servizio di prestito e restituzione
(N.Na.) – Dopo più di due mesi di chiusura la Mediateca di Cinemazero (in Piazza Cavour a Pordenone) è pronta ad accogliere i suoi utenti in piena sicurezza.
Ovviamente, sono stati apportati alcuni accorgimenti per poter permettere un’apertura che rispetti tutte le norme in vigore.
La mediateca sarà aperta da martedì a sabato dalle 15.00 alle 19.00 solo per il servizio di prestito e restituzione. Non è possibile consultare in loco il patrimonio della mediateca e utilizzare le postazioni di gioco. In mediateca si entrerà uno alla volta su prenotazione.
Per prenotare un prestito scrivere un messaggio WhatsApp o chiamare il numero 3939248545 dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.45.
Basterà segnalare il proprio nome e i Dvd o i libri che si desidera prendere in prestito (il catalogo si può consultare https://clmr.infoteca.it/. Sarà risposto con un messaggio di conferma: il servizio di prenotazione parte da lunedì 11 maggio. Per la sola restituzione non servirà prenotare. Obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare tutte le distanze di sicurezza. Nel caso di defezioni, tempi dilatati o code, viene richiesta la cortesia di pazientare e di capire il momento particolare.
Per qualsiasi chiarimento siamo a disposizione, scrivendo a mediateca@cinemazero.it