Veneto Orientale
A Bibione il Deejay Time Summer Tour
Venerdì 12 luglio l'atteso evento gratuito. Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso saranno i grandi protagonisti di una serata imperdibile all'insegna della migliore musica dance degli anni '90 e del momento
Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso. Bastano questi quattro nomi per rievocare un periodo indimenticabile della musica dance, ma anche un grande evento che toccherà alcune tra le più importanti città e località turistiche d’Italia.
Dopo lo straordinario successo di pubblico dell’edizione 2018, anche quest’anno il tour estivo di Radio Deejay sbarcherà a Bibione, con una serata a base di musica e divertimento. Venerdì 12 luglio dalle 21.30 la spiaggia antistante piazzale Zenith ospiterà una tappa del Deejay Time Summer Time 2019, un evento imperdibile che avrà come protagoniste quattro delle voci più celebri della storia radiofonica nazionale. Gli amatissimi DJ si sistemeranno in console per offrire a tutti i partecipanti la migliore musica da discoteca degli anni ’90, per un mix che spazierà dall’hip hop alla dance più ballata del momento.
Nato nel 1991 come un programma radiofonico che proponeva la migliore musica da ballare, Deejay Time è divenuto rapidamente un simbolo degli anni Novanta in Italia. Oggi è un evento che catalizza l’attenzione e l’attesa di migliaia di fan, che seguono il tour nelle diverse tappe in programma nel corso dell’estate. Quest’anno saranno 18 le serate animate da Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso: da Milano a Gallipoli, da Asti a Marina di Ragusa. Tra le conferme di questa edizione spicca Bibione, che ancora una volta offrirà a tutti i suoi ospiti un evento gratuito straordinario, tutto da ballare, in una discoteca a cielo aperto e in riva al mare.