Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle: incontri sul territorio

Soluzioni e opportunità per fattura elettronica, novità fiscali. Lavoro: decreto dignità. ultime novità in materia di privacy

Anche alla luce delle ultime dichiarazioni del Garante della Privacy che decisioni prendere sulla fattura elettronica? Anche di questo si parlerà nei quattro incontri che Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle e Confcommercio Venezia Caf organizzano sul territorio.

Ultime novità fiscali in previsione nella manovra economica e nei decreti che il Governo ha emanato, effetti del Decreto Dignità, questi gli altri argomenti in discussione.

Il primo incontro è in programma a Caorle il prossimo martedì 27 novembre, dalle 10 alle ore 12 circa, presso la sala Comunale in via dell’Astese (ex-biblioteca).

Il secondo appuntamento è per il pomeriggio dello stesso giorno, 27 novembre, a San Stino di Livenza alle 14.30 presso il Centro Primo Levi in via Papa Giovanni 7.

Le altre due riunioni avranno luogo giovedì 29 novembre: alle 10 a San Michele al Tagliamento presso la sala Consiliare in piazza Libertà 2 e il pomeriggio, a partire dalle 14.00 presso la Sede Confcommercio Portogruaro Bibione Caorle in borgo S.Agnese 93.

Interverranno esperti in materia che illustreranno cosa ci si dovrà attendere nel prossimo futuro e quali previsioni possono essere fatte per i vari adempimenti che gravano sugli imprenditori.

La partecipazione è gratuita e l’evento è aperto a tutti, fino ad esaurimento posti disponibili.

Per informazioni e adesioni  0421 278311 – ascomportogruaro@confcom.it.