Servizi sanitari per i turisti a portata di telefonino

Ulss4, aggiornata l’app gratuita “Vacanze in salute” 2018

L’applicazione dell’Azienda Ulss4 è stata ulteriormente aggiornata ed è scaricabile gratuitamente dallo store del proprio telefonino, cercando “Vacanze in Salute” o utilizzando l’apposito QR code.

L’app mette a disposizione 8 sezioni che contengono tutto ciò di cui può aver bisogno il turista nella propria località di vacanza, come: indirizzi e recapiti degli ospedali; indirizzi, recapiti, informazioni e situazione in tempo reale del numero di utenti in ambulatorio e in attesa di cure nel Punti di Primo Intervento di Cavallino; orari, indirizzi e recapiti telefonici degli ambulatori medici diurni e della guardia medica notturna per turisti; l’elenco delle farmacie di turno e orari di apertura; informazioni, contatti e recapiti del servizio di emodialisi; consigli per la salute; informazioni per turisti diversamente abili.

Le informazioni fornite nell’app “Vacanze in Salute” sono riferite alle località turistiche afferenti all’Ulss4: Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo e Cavallino Treporti. Strutture sanitarie e farmacie sono geolocalizzate in modo tale da acconsentire il facile raggiungimento. Le informazioni sono disponibili nelle lingue italiano, inglese e tedesco, impostate automaticamente in base alla lingua selezionata sul proprio telefonino.

Le informazioni fornite nell’app “Vacanze in Salute” sono riferite alle località turistiche afferenti all’Ulss4: Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo e Cavallino Treporti.

Strutture sanitarie e farmacie sono geolocalizzate in modo tale da acconsentire il facile raggiungimento. Le informazioni sono disponibili nelle lingue italiano, inglese e tedesco, impostate automaticamente in base alla lingua selezionata sul proprio telefonino.