3ª Bibione Half Marathon domenica 6 maggio

Sono già 1.800 i partecipanti, fino a venerdì sera sarà possibile iscriversi online mentre sabato direttamente al villaggio sponsor

Domenica 6 maggio appuntamento con la 3ª Bibione Half Marathon, mezza maratona su percorso omologato, inserita nel calendario nazionale Fidal. Sono già 1.800 i partecipanti e fino a venerdì sera sarà possibile iscriversi online, mentre sabato direttamente al villaggio sponsor . Confermato il percorso omologato lo scorso anno con partenza da Piazzale Zenith alle 9,15 e passaggio nella parte finale al Faro di Bibione.

LE ALTRE CORSE Alla Mezza Maratona sarà affiancata come sempre la Bibione Fun, una 10 chilometri non competitiva che si snoda sugli ultimi chilometri della mezza maratona. Tra gli eventi collaterali previsti quest’anno, venerdì 4 maggio alle 18 è in programma “Cammina Gustando Bibione”, percorso enogastronomico sul lungomare con menù esclusivo preparato da 2 Chef stellati, Chris Oberhammer del Ristorante Tilia di Dobbiaco e Damiano Dal Farra de La Locanda San Lorenzo di Alpago.

Apertura del Villaggio Sponsor Sabato 5 maggio dalle 10. Alle 15 la KIDS RUN corsa riservata ai più piccoli con Gianni Poli e in serata la consegna pettorali ai Top Runners .Domenica partenza della 10K alle 8,50 e della Mezza Maratona alle 9,15. Previste tariffe promozionali per soggiorni in alberghi e appartamenti della rinomata località balneare.

Informazioni ed iscrizioni sul sito ufficiale : www.bibionehalfmarathon.it