Basket Casarsa, messaggio del presidente Fasan

"Stiamo facendo i “salti mortali” per cercare di far quadrare gli spazi con le esigenze"

E’ arrivato il momento di ricominciare a giocare a pallacanestro. A onor del vero le giovanili e le prime squadre hanno già iniziato. Da lunedì inizia il minibasket, finalmente ed è arrivato anche il momento di far chiarezza sulle difficoltà che avremo nel far giocare tutti i gruppi.

Il Palarosa è inagibile fino a data da destinarsi (fine settembre, metà ottobre, fine ottobre?) Non lo sappiamo; non dipende da noi e siamo all’oscuro dei tempi e modi di adeguamento della struttura.

La palestra delle scuole medie è disponibile ma lo sarà probabilmente per un periodo limitato, essendo destinata a lavori di ristrutturazione (ottobre, novembre, dicembre?). Non lo sappiamo.

Le due palestre delle scuole elementari sono disponibili, ma, per ovvi motivi di dimensioni, destinate ai gruppi minibasket dei più piccoli.Quindi noi stiamo facendo i “salti mortali” per cercare di far quadrare gli spazi con le esigenze.

Gli orari che ricevete sono sempre provvisori in questo periodo, per i motivi appena indicati e non modificabili.

Mi auguro che le famiglie ed i giocatori capiscano e condividano le gravissime difficoltà nelle quali stiamo operando.Un grazie a tutti e buona pallacanestro.