Portogruaro, Luigi Toffolo nominato vicesindaco

Subentra alla dimissionaria on.le Ketty Fogliani

Il sindaco di Portogruaro Maria Teresa Senatore ha ufficializzato la nomina del vicesindaco, a fronte delle dimissioni dalla carica di assessore comunale e vicesindaco dello scorso 28 agosto 2018 presentate dall’on.le Ketty Fogliani, incaricando il dott. Luigi Toffolo, già assessore alla Politiche Sociali e Sanitarie. 

“Comunico che ho nominato l’assessore Luigi Toffolo vicesindaco, e che le deleghe conferite all’on.le Ketty Fogliani rimangono in capo alla sottoscritta”, ha dichiarato il sindaco Senatore. “Ringrazio l’ex assessore Fogliani per l’impegno profuso finora a Portogruaro, e per aver contribuito alla crescita culturale della città. La ringrazio anche per la disponibilità che continua a riservare nei confronti del Comune nel corso della sua attività a Roma come onorevole”.

Durante il Consiglio Comunale, tra i diversi ordini del giorno, si è anche enunciato il tema del confinamento del Campanile di Portogruaro. “Siamo fiduciosi – ha commentato il sindaco Maria Teresa Senatore – che la Soprintendenza Archeologica Belle Arti e Paesaggio per l’Area Metropolitana saprà realizzare in tempi brevi in collaborazione con il Comune di Portogruaro l’iter attuativo dell’opera di confinamento del bene monumentale, che andrà a stabilizzare la parte muraria oggetto di compressione.”