Farandola: giovedì 23 luglio

Farandola propone: La musica che appiccica, un laboratorio a sorpresa per bambini tra 5 e 11 anni a partire dalle ore 9

Giovedì 23 luglio, dalle ore 9,00, nella  sede della Scuola di Musica di Farandola, i bambini dai 5 agli 11 anni potranno partecipare al laboratorio “Musica che appiccica”. Il laboratorio rappresenta un’occasione di aggregazione attraverso i linguaggi musicali e le tecniche espressive, soprattutto in questo periodo dove i bambini non hanno ancora ripreso una vita sociale regolare.

Per partecipare bisogna iscriversi e versare un piccolo contributo, scrivendo a scrivi@farandola.it oppure chiamando il cell. 340 0062930.

L’iniziativa rientra nelle azioni macro di Musicandola, il primo “progetto socio-educativo musicale integrato” e sarà realizzata e condotta dal Dott. Luca Fabio Bertolli, consulente in psicologia della musica e tecniche espressive all’interno di Farandola.

Il laboratorio sarà proposto nel rispetto e in coerenza con le norme sanitarie vigenti e per garantire la riuscita degli scopi educativi, i posti sono limitati.  Quindi massima sicurezza per le famiglie, ma non è dato sapere quale sorpresa riserverà il dott. Bertolli ai piccoli partecipanti, perché le sorprese non vanno svelate, lasciando così spazio allo stupore ed alle emozioni dei bambini.