Giornata del malato: 11 febbraio alle Grazie di Pordenone

Appuntamento sabato 11 febbraio al santuario cittadino: ore 14.30 rosario, ore 15 celebrazione santa Messa

Ci apprestiamo a celebrare la XXXI giornata mondiale dell’ammalato, il tema di quest’anno si può sintetizzare così: «Abbi cura di lui». La compassione come esercizio sinodale di guarigione.La nostra diocesi continua a percorre il cammino sinodale che si sta articolando nelle varie aree e zone. Ci sentiamo tutti in cammino anche con le nostre sorelle e fratelli sofferenti, i volontari, il personale medico, l’Oftal e tutti coloro che rendono viva la pastorale della salute.Pertanto insieme con il responsabile del servizio diocesano per la pastorale della salute, con il presente vi invito:

sabato 11 febbraio p.v., a Pordenone,presso il Santuario “Beata Vergine Maria delle Grazie”,con il seguente programma:ore 14.30 recita del Santo Rosario,ore 15.00 celebrazione della S. Messa presieduta da S. E. Mons. Giuseppe Pellegrini, Vescovo di Concordia-Pordenone.

Chiediamo a chi legge di farsi portavoce nelle parrocchie dell’invito a tutti rivolto.Sarà presente anche la rappresentanza del gruppo O.F.T.A.L. con il personale in divisa.