Nativitas ultimi due concerti domenica 12

La rassegna Nativitas 2024 a cura dell’Usci Fvg, nel Friuli Occidentale si conclude domenica 12 gennaio con due concerti.

A Fontanafredda, nella Chiesa di Sant’Antonio Abate di Nave, alle 17 si terrà “Natale in Contrà” con i Piccoli cantori del Contrà, le Voci bianche del Contrà e i Giovani del Contrà di Casut di Fontanafredda, diretti da Jessica Lot. L’Associazione Musicale e Corale del Contrà propone un concerto natalizio con le proprie formazioni giovanili. Il concerto è una sorta di invocazione alla nuova Speranza data dalla nascita del Salvatore.
A Sesto al Reghena, nell’Auditorium Burovich alle 17 “E lucean le stelle” con la Corale InCanto pop choir di Cordovado, direttrice Orietta Mason. Il progetto è articolato in due sezioni, una riguarda canti prettamente natalizi effettuati dagli studenti della Primaria Cicuto di Sesto al Reghena, l’altra dalla Corale InCanto e vuole porgere al pubblico un momento di serenità e speranza in un momento così difficile.