Pordenone, cooperative in vetrina per tutto giugno

Le cooperative sociali aderenti a Confcooperative propongono nel centro storico le proprie creazioni e illustrano i propri progetti.

Appuntamento a Palazzo Mantica in corso Vittorio Emanuele con la “Vetrina Pordenone With Love 2026” 

Infatti per tutto il mese di giugno, lo spazio al piano terra del Palazzo ospiterà le produzioni artigianali e i servizi delle cooperative sociali di Confcooperative Pordenone e Consorzio Leonardo, che hanno partecipato al bando di TEF, l’azienda speciale della Camera di Commercio di Pordenone Udine la quale ha messo a disposizione lo spazio. 

L‘iniziativa prosegue mercoledì 17 giugno dalle 9.30 alle 12.30 con la cooperativa Solidarietà Famigliare, giovedì 18 giugno dalle 15.30 alle 19.30 con coop Fai, venerdì 19 giugno con coop Baobab e sabato 20 giugno dalle 9.30 alle 12.30 con coop Ascaretto. In programma poi la parte finale nella settimana dal 22 al 28 giugno con Il Granello, Fai, Solidarietà Familiare e Ascaretto