Azzano, il 15 al Mascherini “Fantastico Pinocchio”

Cala il sipario sulla fortunata rassegna teatrale per bambini e famiglie Ullallà. L’appuntamento conclusivo è fissato per domenica 15 marzo, alle ore 17.00 al Mascherini, dove andrà in scena “Fantastico Pinocchio”. Tratto dalla nota fiaba collodiana lo spettacolo presentato dalla compagnia Teatrodaccapo unisce tradizione e innovazione, coinvolgendo attivamente il piccolo pubblico nelle celebri vicende di questo intramontabile classico.

Come da tradizione della rassegna, la magia non finisce con gli applausi. Al termine della rappresentazione si terrà il laboratorio creativo a tema curato da Ortoteatro. È un momento fondamentale del progetto Ullallà: uno spazio dove il teatro si apre alla curiosità dei bambini, permettendo loro di interagire con gli oggetti di scena, scoprire i segreti del dietro le quinte e rielaborare con le proprie mani le suggestioni della storia appena vista.

La rassegna, organizzata in stretta sinergia con Ortoteatro di Pordenone, si conferma un punto di riferimento per l’offerta culturale del territorio, capace di coniugare alta qualità artistica e una funzione sociale di aggregazione per le famiglie della città e dei comuni limitrofi.

I biglietti sono reperibili su vivaticket.com, contattando Ortoteatro o presso la biglietteria del Teatro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Il biglietto intero ha un costo di 5 euro, il ridotto di 4 euro con un minimo di quattro biglietti acquistati, gratuito invece per chi ha meno di 3 anni (ma è necessario comunque munirsi del biglietto per l’assegnazione del posto).