The White Affair: un successo per l’evento dedicato al mondo del wedding

Grande successo per The White Affair – An Immersive Experience, l’evento dedicato al mondo del wedding che si è svolto ieri nella suggestiva cornice di Villa Caiselli Casa. Un appuntamento in anteprima esclusiva per il Friuli Venezia Giulia, capace di coniugare eleganza, creatività, valorizzazione del territorio e attenzione al sociale, anche grazie alla partnership con ANDOS – Associazione Donne Operate al Seno.

In rappresentanza dell’Associazione, accanto alle modelle che hanno sfilato con abiti da cerimonia e da sposa, hanno partecipato alla passerella anche alcune donne operate al seno, regalando alla serata un messaggio di forza, inclusione e profonda umanità.

Un format innovativo e coinvolgente che ha raccontato il matrimonio come esperienza a 360 gradi, unendo moda, arte, cucina, musica e benessere, e mettendo in rete le eccellenze del Friuli Venezia Giulia. L’evento ha registrato il sold out, con oltre 80 ospiti presenti (70 a cena, oltre alle autorità e alla stampa all’aperitivo), riscuotendo grande entusiasmo da parte del pubblico, dei professionisti del settore e delle istituzioni.

Numerose le autorità presenti che hanno espresso piena soddisfazione per un evento destinato a crescere nel tempo sotto i migliori auspici e a valorizzare il territorio e il turismo della regione.

Silvia Bonato Pinat, SBP’S Events – progettazione e regia dell’evento:

«Siamo profondamente soddisfatte dell’entusiasmo che l’evento ha generato, sia in termini di affluenza che di interesse da parte del pubblico, dei professionisti del settore e delle istituzioni. The White Affair nasce con l’obiettivo di creare un evento innovativo, capace di alzare costantemente l’asticella qualitativa e organizzativa, favorendo la collaborazione tra le eccellenze del territorio. Fare rete è per noi fondamentale per promuovere il Friuli Venezia Giulia come destinazione per matrimoni sempre più curati, autentici e memorabili.
La partecipazione di ANDOS, infine, conferisce all’evento un valore ancora più profondo: poter affiancare una finalità benefica a un progetto creativo e imprenditoriale è per noi motivo di grande orgoglio.»