Agenda del vescovo
Dal 10 al 17 dicembre
10 dicembre: alle ore 15.30 in Duomo di Portogruaro celebra la Santa Messa e conferisce i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato.
Domenica 10 dicembreAlle ore 11 ad Arzene celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Alle ore 15.30 in Duomo di Portogruaro celebra la Santa Messa e conferisce i ministeri del Lettorato e dell’Accolitato.
Lunedì 11 dicembreAlle ore 10 a Roveredo celebra la Santa Messa con l’Aviazione in occasione della Madonna di Loreto. Alle ore 18 a Casarsa celebra la Santa Messa in occasione del Natale dello Sportivo.
Martedì 12 dicembreAlle ore 9 presso lo IAL di Aviano celebra la Santa Messa con gli studenti.Alle ore 16 presso la Casa di Riposo “Zaffiro” di Torre celebra la Santa Messa.Alle ore 18 presso la casa Madonna Pellegrina il vescovo incontra i Politici e gli Amministratori locali per il consueto scambio di auguri.
Mercoledì 13 dicembreAlle ore 9.30 a Zelarino presiede la Commissione Triveneto degli Economi.Alle ore 15.30 a Murlis celebra la Santa Messa.Alle 18 presso la Madonna Pellegrina celebra la Santa Messa con gli operatori Caritas.Alle ore 19.30 ad Azzano partecipa alla cena natalizia dell’Associazione NOI.
Giovedì 14 dicembreAlle ore 11 presso il Comune di Fiume Veneto porta gli auguri all’Amministrazione Comunale.Alle ore 18 in vescovado presiede il Consiglio Diocesano Affari Economici.
Venerdì 15 dicembre Tutta la mattina a Pramaggiore e Blessaglia porta gli auguri alle aziende e cantine del territorio.Alle ore 18.30 in seminario celebra la Santa Messa.
Sabato 16 dicembreIn mattinata porta un saluto alla “Festa dei Diplomati” del Vendramini e al “Natale del Finanziere” presso il don Bosco.Alle ore 15.30 presso la Madonna Pellegrina incontra i genitori dei detenuti per il consueto scambio di auguri.Alle ore 17.30 presso la Casa dello Studente celebra la Santa Messa.
Domenica 17 dicembreAlle ore 11 a Corva celebra la Santa Messa e amministra i Sacramenti dell’iniziazione cristiana.