Agenda del vescovo
Dal 7 ottobre al 15 ottobre
Lunedì 9 ottobre: alle ore 12 presso la diga del Vajont, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, partecipa alla Cerimonia di Commemorazione nel 60° del disastro e alle 19 a Vajont celebra la Santa Messa.
Sabato 7 ottobreAlle ore 10 presso l’auditorium della curia porta un saluto al Convegno “Quattro secoli di evangelizzazione: la missione di Propaganda Fide”. Alle 10.30 a Pasiano presso la Casa di Riposo celebra la Santa Messa. Alle 16 a Villotta di Chions e alle 17.30 ad Azzano celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Altre Cresime: alle ore 18.30 a Lugugnana.
Domenica 8 ottobreAlle ore 11 a Lorenzaga celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima. Alle 15 a Torre porta un saluto alla scuola dell’infanzia “Lozer” in occasione del centenario. Alle 17.30 all’ex Convento di San Francesco porta un saluto al Convegno “Liberta di Stampa e religione nei paesi dell’Est. Il ruolo della comunità ucraina”.Altre cresime: alle ore 11 a Tamai
Lunedì 9 ottobreAlle ore 9.30 a Baseglia partecipa alla Congrega della Forania di Spilimbergo.Alle ore 12 presso la diga del Vajont, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, partecipa alla Cerimonia di Commemorazione nel 60° del disastro.Alle ore 16.30 a Prata incontra gli adolescenti. Alle ore 19 a Vajont celebra la Santa Messa. Alle ore 20.30 a Frattina incontra i Consigli delle Unità Pastorali della Forania del Basso Livenza.
Martedì 10 ottobreIn mattinata in vescovado riceve in udienza sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle 17.30 in vescovado presiede il Consiglio Episcopale. Alle 20.30 a Frattina incontra i Consigli delle Unità Pastorali della Forania del Basso Livenza.
Mercoledì 11 ottobreAlle ore 10 a Maniago partecipa alla Congrega della Forania di Maniago. Alle 15 presso il Santuario Madonna delle Grazie celebra la Santa Messa Patronale dell’Esercito. Alle 20.30 a Roveredo incontra i Consigli delle Unità Pastorali della Forania dell’Alto Livenza.
Giovedì 12 ottobreAlle ore 9.30 in seminario presiede il Consiglio Presbiterale. Alle 19 in seminario porta un saluto alla serata di aggiornamento clero e laici.
Venerdì 13 ottobreAlle ore 10 a La Salute di Livenza partecipa alla Congrega della Forania del Basso Livenza. Alle 20.30 a Concordia incontra i Consigli delle Unità Pastorali della Forania di Portogruaro.
Sabato 14 ottobreAlle ore 16 a Madonna di Rosa e alle ore 18 a Bibione celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.
Domenica 15 ottobreAlle ore 11 al Santuario Madonna delle Grazie e alle ore 15.30 a S. Martino Buonalbergo (Vr) celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.