Agenda del vescovo
Da sabato 17 a domenica 25 dicembre
Domenica 18 dicembre. Alle ore 8 presso il Monastero di Poffabro e alle ore 10 presso la parrocchia di Poffabro celebra la Santa Messa.
Sabato 17 dicembreOre 9.30 al Teatro don Bosco porta un saluto in occasione del “Natale del Finanziere”. Alle ore 11 a Sesto al Reghena celebra la Santa Messa con L’Ordine Equestre del Santo Sepolcro. Alle ore 13 presso l’Oasi 2 partecipa al pranzo con la comunità. Alle ore 15.30 presso l’Oasi 2 incontra i familiari dei detenuti. Alle ore 17.30 presso la Casa dello Studente celebra la Santa Messa. Alle ore 19 in seminario prega il Vespro insieme alle Ordo Virginum.
Domenica 18 dicembreAlle ore 8 presso il Monastero di Poffabro e alle ore 10 presso la parrocchia di Poffabro celebra la Santa Messa.
Lunedì 19 dicembreAlle ore 9 presso la Casa del Clero celebra la Santa Messa. Alle ore 16 a Fiume Veneto porta gli auguri ai dirigenti e a tutto il personale dell’azienda Claber. Alle ore 18 presso la Madonna Pellegrina celebra la Santa Messa con i volontari/operatori Caritas
Martedì 20 dicembreIn mattinata a Rauscedo fa visita e porta gli auguri natalizi alle Cooperative. Alle ore 18 presso il palazzetto dello Sport di Pordenone celebra la Santa Messa in occasione del Natale dello Sportivo.
Mercoledì 21 dicembreIn mattinata in vescovado riceve in udienza sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 17.30 al CRO celebra la Santa Messa con la Consacrazione dell’Altare.
Giovedì 22 dicembre In mattinata in vescovado riceve in udienza sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 18.30 in seminario celebra la Santa Messa.
Venerdì 23 dicembreIn mattinata in vescovado riceve in udienza libera sacerdoti e diaconi. Alle 12 dinnanzi il Presepe della Curia presiede un momento di preghiera e di auguri natalizi con tutto il personale. Alle ore 14 in Ospedale a Pordenone fa visita agli ammalati. Alle ore 16.30 in Ospedale a Pordenone celebra la Santa Messa. Alle ore 18.30 a San Donà celebra la Santa Messa con il “Portico”.
Sabato 24 dicembre – Vigilia di NataleIn mattinata presso il carcere di Pordenone fa visita e porta gli auguri di natale ai detenuti e al personale della polizia penitenziaria. Alle ore 21 in Ospedale a Pordenone e a mezzanotte presso le grotte di Pradis celebra la Santa Messa della Vigilia di Natale.
Domenica 25 dicembre – Natale del SignoreAlle ore 7 presso l’ospedale di Pordenone, alle ore 9.30 presso la Cattedrale e alle ore 11.30 presso la Concattedrale celebra la Santa Messa di Natale.