Dal 2 al 10 ottobre

Lunedì 4 ottobre: alle 20.30 nella parrocchia di San Francesco partecipa alla veglia ecumenica.

Sabato 2 ottobreAlle ore 17 presso la parrocchia di S. Agostino e alle ore 18.30 presso la parrocchia di Pravisdomini celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Altre Cresime: alle ore 17 a Summaga

Domenica 3 ottobreAlle ore 9.30 a Praturlone, alle ore 11 a Cristo Re, alle ore 16 a San Michele al T. e alle ore 18 presso la chiesa del seminario con la parrocchia S. Antonio di Porcia celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Altre Cresime: alle ore 10.30 a Ligugnana e a Pasiano

Lunedi 4 ottobreAlle ore 8.30 in Concattedrale San Marco celebra la Santa Messa di inizio anno con gli studenti del Vendramini.Alle ore 18.30 a Prata celebra la Santa Messa con gli adolescenti per l’apertura dell’anno scolastico.Alle ore 20.30 nella parrocchia di San Francesco partecipa alla veglia ecumenica.

Martedì 5 ottobreIn mattinata in vescovado riceve sacerdoti e diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria.Nel pomeriggio fa visita ai sacerdoti anziani.

Mercoledì 6 ottobreAlle ore 8.30 in Concattedrale San Marco celebra la Santa Messa di inizio anno con gli studenti del Vendramini.Nel pomeriggio fa visita ai sacerdoti anziani.

Giovedì 7 ottobreAlle ore 9.30 in seminario partecipa al ritiro del clero.Alle ore 19 in seminario celebra la Santa Messa con il rito delle Ammissioni.

Venerdì 8 ottobreAlle ore 8.30 in Concattedrale San Marco celebra la Santa Messa di inizio anno con gli studenti del Vendramini.

Sabato 9 ottobreAlle ore 17 a Valvasone celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.

Domenica 10 ottobreAlle ore 9.15 a Fontanafredda nella fabbrica Casagrande celebra la Santa Messa in occasione della 71° Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro.Alle ore 15 a Campagna celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima.Alle ore 17.30 al Santuario Madonna del Monte celebra la Santa Messa insieme al gruppo diocesano di Comunione e Liberazione.