Agenda del vescovo
Da Giovedì 11 a domenica 21 febbraio
Domenica 14 febbraio, alle 15 al Santuario Madonna delle Grazie di Pordenone celebra la Santa Messa in occasione della Giornata Mondiale del Malato.
Giovedì 11 febbraioAlle 9.30 a Baseglia incontra insieme con il Vicario Generale i sacerdoti della Forania di Spilimbergo. Nel pomeriggio in vescovado riceve i laici previo appuntamento concordato con la segreteria.
Venerdì 12 febbraioAlle ore 10.30 in vescovado presiede il Consiglio Episcopale.
Sabato 13 febbraioAlle ore 18.30 a Cordovado celebra la Santa Messa.
Domenica 14 febbraio Alle ore 11 a Cavasso celebra la Santa Messa e amministra il Sacramento della Cresima. Alle ore 15 al Santuario Madonna delle Grazie di Pordenone celebra la Santa Messa in occasione della Giornata Mondiale del Malato.
Lunedì 15 febbraioAlle ore 15 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo. Alle ore 16 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo.
Martedì 16 febbraioNella Cattedrale di Concordia, in occasione della Festa dei Santi Martiri, celebra la Santa Messa alle ore 10 e alle ore 11.15. Alle ore 15 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo. Alle ore 16 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo.
Mercoledì 17 febbraio – Le Sacre CeneriIn mattinata in vescovado riceve in udienza i sacerdoti e i diaconi previo appuntamento concordato con la segreteria. Alle ore 18.30 a Cordovado celebra la S. Messa con il rito di benedizione e di imposizione delle ceneri.
Giovedì 18 febbraioIn mattinata insieme al Vicario Generale incontra i sacerdoti della Forania dell’Alto Livenza. Alle ore 17.45 a Torre incontra i diaconi permanenti e celebra la Santa Messa in suffragio del defunto diac. Mario Ferrari.
Venerdì 19 febbraioAlle ore 9 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo. Alle ore 10 in vescovado il Vescovo con il Consiglio Episcopale si incontra con un Vicario Foraneo.