Dal 22 al 29 marzo

Il vescovo continua a celebrare a porte chiuse ma la messa viene trasmessa dal canale il13 (605)

Agenda del Vescovo dal 22 al 29 marzo

Domenica 22 marzo

Alle ore 11.00 presso la chiesa detta “del Cristo” in Pordenone celebra la Santa Messa a porte chiuse in diretta televisiva (canale il13 o in streaming).

Mercoledì 25 marzo – Annunciazione del Signore

Alle ore 21.00 in seminario con la comunità residente presiede a porte chiuse la preghiera del Santo Rosario in diretta televisiva (canale il13 o in streaming).

Giovedì 26 marzo

In giornata in seminario con la comunità residente celebra la Santa Messa in forma privata ricordando tutta la Diocesi in occasione del nono anniversario della sua ordinazione episcopale.

Venerdì 27 marzo

In mattinata riceve in udienza previo appuntamento concordato con la segreteria.

Alle ore 21.00 in seminario con la comunità residente presiede la Via Crucis a porte chiuse in diretta televisiva (canale il13 o in streaming).

Domenica 29 marzo

Alle ore 11.00 in seminario con la comunità residente celebra la Santa Messa a porte chiuse in diretta televisiva (canale il13 o in streaming).

LA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO ALLA FORANIA ALTO LIVENZA COME PURE LE ATTIVITÀ PASTORALI CONSUETE SONO SOSPESE IN OTTEMPERANZA AI PROVVEDIMENTI PRESI DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI E DALLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA DETTATI DALL’EMERGENZA CORONA VIRUS.