Da giovedì 29 marzo all’8 aprile

Gli impegni del nostro Vescovo Giuseppe Pellegrini per la settimana

Giovedì 29 MarzoAlle ore 9.30 in Concattedrale a Pordenone presiede la concelebrazione della  S. Messa del Crisma. Alle ore 20.30 in Concattedrale  a Pordenone celebra la S. Messa in Coena Domini.

Venerdì 30 Marzo

Alle ore 8.30 in Concattedrale a Pordenone presiede le Lodi. Alle ore 15 in Concattedrale a Pordenone celebra la Liturgia della Passione. Alle ore 20.30 a Erto partecipa alla Via Crucis.

Sabato 31 MarzoAlle ore 8.30 presiede le Lodi in Concattedrale a Pordenone. Alle ore 21.30 in Parrocchia “Sacro Cuore” a Pordenone presiede la solenne Veglia Pasquale.

Domenica 1 Aprile – Pasqua di RisurrezionePresiede la Solenne Messa di Pasqua alle ore 9 in Cattedrale a Concordia Sagittaria, alle ore 11 in Concattedrale a Pordenone e alle ore 18.30 in Duomo a Portogruaro.

Lunedì 2 AprileAlle ore 10.30 al Santuario Madonna di Strada a Fanna presiede la Santa Messa e la processione in occasione del Lunedì dell’Angelo.

Da martedì 3 a venerdì 6 aprilePartecipa alla settimana residenziale di formazione del clero a Bibione.

Sabato 7 AprileAlle ore 11.30 presso il CRO di Aviano porta un saluto all’inaugurazione della nuova area giovani. Alle ore 18 in parrocchia “San Giorgio Martire” a Pordenone celebra la Santa Messa e amministra il sacramento della Cresima

Domenica 8 AprileAlle ore 10.30 a San Vito al T. celebra la Santa Messa e amministra della Cresima. Alle ore 16 a San Giorgio della Richinvelda presiede la Santa Messa durante la quale conferirà l’ordinazione diaconale ad un candidato al diaconato permanente.

Altre cresimeDomenica 8 aprile, ore 11, in parrocchia “San Giorgio Martire” a Porcia.