Chiesa
Fisc Triveneto: nuovo delegato è Jurij Paljk, direttore di “Novi Glas”
Paljk succede a don Alessio Magoga, direttore de L'Azione, che ha ricoperto l'incarico dal 2019 al 2023. L'elezione del nuovo delegato si è tenuta venerdì scorso, a Zelarino, presso il centro pastorale card. Urbani, durante la riunione periodica dei direttori ed amministratori dei settimanali cattolici del Triveneto (nella foto, il gruppo quasi al completo).
E’ Jurij Paljk, direttore di “Novi Glas”, il settimanale in lingua slovena di Gorizia, il nuovo delegato triveneto della Fisc, la Federazione dei settimanali cattolici italiani.
Paljk succede a don Alessio Magoga, direttore de L’Azione, che ha ricoperto l’incarico dal 2019 al 2023. L’elezione del nuovo delegato si è tenuta venerdì scorso, a Zelarino, presso il centro pastorale card. Urbani, durante la riunione periodica dei direttori ed amministratori dei settimanali cattolici del Triveneto (nella foto, il gruppo quasi al completo).
Paljk, pertanto, oltre ad avere un ruolo di coordinamento in ambito locale, rappresenterà i sedici settimanali del Triveneto alle prossime riunioni del Consiglio nazionale della Fisc. A Jurij Paljk i migliori auguri di buon lavoro!