Apostolato della Preghiera
Mese di giugno 2021
Ricevere il 4 giugno, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con chi si prepara ad una vita condivisa nell’amore: perché il sacramento del matrimonio sia traguardo e punto di partenza per una vita bella, con frutti maturi, guardando alla Famiglia di Nazareth
Preghiera di offerta della Rete mondiale di preghiera del Papa.
Padre infinitamente buono, so che Tu sei sempre con me, eccomi in questo nuovo giorno. Metti il mio cuore, una volta ancora, vicino al Cuore del Tuo Figlio Gesù, che si offre per me e che viene a me nell’Eucarestia. Che lo Spirito Santo faccia di me il suo amico e apostolo, disponibile alla sua missione di compassione. Metto nelle Tue mani le mie gioie e le mie speranze, le mie attività e le mie sofferenze, tutto ciò che ho e che possiedo, in comunione con i miei fratelli e sorelle di questa Rete Mondiale di Preghiera. Con Maria ti offro questa giornata per la missione della Chiesa e per le intenzioni del Papa e del mio Vescovo in questo mese. Amen
Del Papa[AM1]
Preghiamo per i giovani che si preparano al matrimonio con il sostegno di una comunità cristiana: perché crescano nell’amore, con generosità, fedeltà e pazienza.
dei Vescovi
Perché alla scuola del Cuore di Gesù possiamo imparare la mitezza, l’umiltà e la misericordia, per essere strumenti autentici del suo amore.
Cuore di Gesù, Sorgente e Rifugio per ogni Tuo ministro, accompagna passo passo i sacerdoti, con la potenza della Tua Grazia.
Ricevere il 4 giugno, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta con chi si prepara ad una vita condivisa nell’amore: perché il sacramento del matrimonio sia traguardo e punto di partenza per una vita bella, con frutti maturi, guardando alla Famiglia di Nazareth.
Vergine Maria, Madre del “Bel Amore”, accompagna i nostri passi su vie di Amore!
Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.