“Io nuoto con Pinna”: Pinna Sub San Vito ai vertici nazionali

A San Vito al Tagliamento si è tenuta la presentazione delle squadre agonistiche e dell'attività

La Pinna Sub San Vito, ai vertici nazionali con il progetto “Io nuoto con Pinna”, pensa agli atleti che a causa delle restrizioni non hanno potuto svolgere l’attività sportiva e a loro offre l’opportunità di riprendere le attività natatorie gratuitamente. Con questo spirito si è tenuta, a San Vito al Tagliamento, la presentazione delle squadre agonistiche dell’attività e del progetto sopracitato.

Molte le persone accorse anche per omaggiare la campionessa paralimpica Katia Aere tesserata con la Pinna sub per l’apnea e il nuoto pinnato.

Tanti riconoscimenti per i tecnici e gli atleti del Pinna Sub che sono comunque riusciti a distinguersi nei vari campionati nazionali. Premiati anche gli atleti paralimpici Rosanna Brunetti e Daniele Furlanis per la loro performance nel mare di Vasto, in provincia di Chieti, in occasione dei giochi del mare che hanno visto la partecipazione delle Nazioni del Mediterraneo.

Tutto pronto, quindi, per l’avvio della nuova stagione con tante novità tra allenamenti e stage di approfondimento con campioni del mondo e convegni sul mondo dell’inclusione dello sport e della fiducia in sé stessi.

Informazioni su www.Pinnasub.it o nella pagina Facebook Pinna sub San Vito.