Zanusso in gara al Triathlon di Brasimone

Gli atleti del Triathlon Team Pezzutti continuano le sfide agonistiche

Anche in questo weekend che si è appena concluso, gli atleti del Triathlon Team Pezzutti non hanno mancato l’appuntamento con le sfide agonistiche.

Sabato 10 luglio, a gareggiare nella distanza del triathlon olimpico no draft è stato Arnaldo Zanusso (categoria M4) che ha partecipato alla manifestazione Triathlon di Brasimone, suggestiva località al confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana, posta a 860 metri di altezza rispetto al livello del mare.

Le distanze che hanno visto impegnato il rappresentante del TriTeam Pordenone sono state 1.5 km di nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di running. Zanusso ha concluso la gara con l’ottimo crono di 2:50:21, guadagnando così l’ottavo posto di categoria.

«È stata una gara dura, con 700 mt di dislivello positivo in bici e 100 m con saliscendi continui nella frazione a piedi.Faceva molto caldo, più di 30 gradi, ma il paesaggio era molto bello.»

E l’attività agonistica non è ancora terminata per il Triathlon Team Pezzutti: il prossimo weekend Filippo Pivetta, categoria Junior, sarà impegnato ai Campionati Italiani Di Triathlon Giovanili TRIATHLON SPRINTche si terranno presso il lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano (TV) mentre, per gli altri componenti della squadra, è in programma il 1° Open Training Meeting presso il lago di Santa Croce (BL). Si tratta di un incontro di carattere ludico/sportivo a scopo di allenamento nella specialità del triathlon.