Sport
Judo, Criterium Giovanissimi: sanvitesi tutti sul podio a Tarcento
Il prossimo impegno la 5a tappa a Cervignano del Friuli domenica 17 novembre
Tutti sul podio i giovanissimi del Judo Club San Vito Libertas che domenica 27 ottobre hanno partecipato alla 4
Sui tatami tarcentini si sono fatti dunque onore i giovanissimi alfieri sanvitesi fra oltre 450 minijudoka. Portano a casa un totale di 8 ori, 5 argenti e 11 bronzi.
La vigilia del World Judo Day ha quindi fatto salire sul primo gradino del podio la “veterena” Giulia Calà, di classe 2006; Agnese Borsari (2007); Isabel Da Ros e Aldo Mucignato (2008); Raffaele Pinna, Rudy Nadalin, Rokaia Outbaazit e Riccardo Sgaravatto (2009).
Finiscono invece in piazza d’onore Giada Gregoris del 2008, insieme ad Andrea Culos, Leonardo Gerometta e Mario Valzano, tutti annata 2011. Si aggiunge al gruppo anche il “cucciolo” Giulio Ferro che con i suoi 7 anni è il più giovane della squadra.
Sempre sul podio, ma sul gradino più basso, si trovano Benedetta Gulino e Lorenzo Vitali (2011); Lorenzo Zanini e Francesco Praturlon (2010); Valentino Polito, Ana Knez, Thomas Degermini, Nicolas Cusinato, Federico Battiston ed Emanuel Pllana (2009). A chiudere la carrellata di terzi posti c’è Angelo Desiato, classe 2007.
Il prossimo impegno sarà la 5
Grandi e piccini insieme parteciperanno insieme anche alla tradizionale manifestazione di “JUDOINSIEME” organizzata dal Sekai Budo di Pordenone a Pasiano di Pordenone per sabato 30 novembre.
