Calcio, Pordenone in ritiro ad Arta Terme dal 15 al 27 luglio

Il 21 prima amichevole e festa neroverde

Sarà ancora la Carnia a ospitare il ritiro estivo del Pordenone Calcio. La squadra del nuovo allenatore Attilio Tesser preparerà – per il quarto anno consecutivo – la nuova stagione di serie C ad Arta Terme da domenica 15 a venerdì 27 luglio. Patrocinio di PromoTurismoFvg.I neroverdi alloggeranno al Grand Hotel Gortani, allenandosi al vicino campo sportivo Zuliani (località Fonte Pudia): nell’agenda giornaliera sono previste due sedute, alle 10 e alle 17 (per eventuali variazioni monitorare pordenonecalcio.com).

SABATO NEROVERDE Come da tradizione sarà organizzato un incontro con i tifosi: “Sabato neroverde ad Arta Terme”, in programma il 21. La squadra sosterrà alle 16.30 un’amichevole con la formazione locale dell’Arta Terme e a seguire (ore 19) sarà presentata al parco Savoia.

ACCOGLIENZA A dare il benvenuto al Pordenone è il sindaco di Arta Terme Luigi Gonano: «Accogliamo con grande piacere la squadra neroverde, riferimento della nostra regione. Una società, quella del presidente Lovisa, con un progetto serio e importante. Arta metterà a disposizione della squadra e di tutti i tifosi che la seguiranno le migliori strutture, sportive e non. È l’ambiente ideale dove preparare una nuova stagione per i calciatori e lo staff, mentre i sostenitori potranno trovare il massimo del relax».