Amatori Calcio Brugnera, festa per il 35° domenica 24

L’evento avrà inizio alle 11 con la Santa Messa

Soddisfazione in casa degli Amatori Calcio Brugnera Libertas per la prima edizione del Calcio Balilla Umano che ha preceduto l’8° Memorial Renzo Sandrin. È stata proprio la famiglia Sandrin ad offrire il trofeo e consegnarlo alla formazione Bar Dae Tose che si è aggiudicato il titolo 2018.

PREMIATI Il sodalizio ha  ringraziato la moglie di Renzo, Maria, e i figli Luigino e Valentino, omaggiandoli con un mazzo di fiori. Ma anche i tre giocatori più anziani sono stati premiati. Mario Castellano, Sandro Piccinin e Bruno Moro hanno quindi ricevuto dall’assessore allo sport del comune di Brugnera Michele Boer dei buoni premio offerti dal Ristorante Fassina di Fontanafredda. Molto apprezzata da pubblico e giocatori la novità di quest’anno, il calcio balilla umano. Tutte e sei le squadre in gara sono state premiate dal vicesindaco di Brugnera Maurizio Foltran, che ha consegnato ai primi classificati Tiriotiri una cesta di prodotti tipici in omaggio. Caragrande Group ha ricevuto un buono offerta al Ristorante Fassina, in quanto titolari della medaglia di bronzo. Ottimi premi di consolazione anche per la Team Eno in 4a posizione, con il buono presso la Birreria Bowman di Brugnera; per La Poderosa e la New Team, rispettivamente al 5° e al 6° posto, con il buono da Funk Go di San Giovanni del Tempio.

FESTA PER IL 35° Archiviato il Memorial, gli Amatori Calcio Brugnera sono di nuovo in fermento per organizzare al meglio la festa per il 35° anniversario della fondazione del sodalizio, in programma nella sede sociale a Maron di Brugnera domenica 24 giugno. L’evento avrà inizio alle 11 con la Santa Messa. Alle 12 gli interventi del presidente e delle autorità, a seguire il buffet.