Memorial Sandrin: calcetto e calcio balilla umano

Da venerdì 8 a domenica 10, a Maron di Brugnera, festa per onorare la memoria di Renzo

Tre giorni di festa per onorare la memoria di Renzo Sandrin. La macchina organizzativa degli Amatori Calcio Brugnera Libertas ha messo in piedi due manifestazioni all’insegna dell’amicizia e del divertimento.

PROGRAMMA Venerdì 8 e sabato 9 giugno a Maron di Brugnera, in via San Michele 3, è già tutto pronto per la prima edizione del Calcio Balilla Umano in notturna. Domenica 10 ci sarà invece il tradizionale torneo di Calcetto 5+1, VIII Memorial Renzo Sandrin. È questo dunque il modo in cui la società vuole celebrare un suo prezioso collaboratore, che ha lasciato bellissimo ricordo in tutto il mondo dello sport.

ALLA MEMORIA «Renzo è stato importante per la società, sempre disponibile e pronto a dare il suo contributo ogni qualvolta si chiedeva il suo aiuto – ci tiene a sottolineare il presidente Valentino, figlio del compianto Renzo –. Per questo motivo, anche se c’è sempre difficoltà a trovare squadre in un periodo dell’anno caratterizzato da tantissimi tornei, al Brugnera l’impegno è massimo per dare continuità al Memorial».

Per informazioni e prenotazioni: Geppe 335 15 93 334; Valentino 338 90 02 034.