Spettacoli
Piacevolmente Carso: domenica 23 metti “Shakespeare nel bosco”
Sabato 22 e domenica 23 maggio la cooperativa Curiosi di natura propone “Shakeaspeare nel bosco”: una passeggiata nella natura a Basovizza, con interventi di teatro itinerante
Per “Piacevolmente Carso”, sabato 22 e domenica 23 maggio la cooperativa Curiosi di natura propone “Shakeaspeare nel bosco”: una passeggiata nella natura a Basovizza, con interventi di teatro itinerante. Sabato 22 dalle ore 16 alle 19 e domenica 23 dalle 9.30 alle 12.30 Curiosi di natura guiderà un suggestivo percorso fra doline, querce maestose e muretti a secco. E, in tre soste, i giovani attori del corso di teatro dell’ACTIS di Trieste proporranno scherzi e sorprese tratti dal “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare; libero adattamento e regia dell’attrice Daniela Gattorno. Un itinerario pianeggiante di 5 km, adatto a tutti.
Segue la possibilità di degustazioni dai ristoratori di “Sapori del Carso”, con un buono sconto del 10%.
Ritrovo: sabato alle 15.40 e domenica alle 9.10 all’inizio del Sentiero Ressel, a Basovizza (raggiungibile con il bus n. 51 da Trieste).
Prenotazioni a: curiosidinatura@gmail.com o al cell. 340.5569374. Costo: interi 10 euro; 5 i minori di 14 anni; gratis i minori di 6. Altre informazioni sul sito www.curiosidinatura.it
Mercoledì 2 giugno, dalle 16 alle 19.30, verrà invece riproposta l’escursione “Sul ciglione carsico tra Obelisco e Conconello”, già annullata per maltempo. Sono aperte le prenotazioni.
