Due appuntamenti a cura di Ortoteatro il 21

Mercoledì 21 alle 17 a Fiume Veneto in Biblioteca Civica “Arriva Babbo Natale” con Fabio Scaramucci, alle 18.45 a Cordenons all’Aldo Moro “Recitare è un gioco” conclusione del laboratorio di recitazione

mercoledì 21 dicembre 2022 ore 17 Biblioteca Civica – via San Francesco 5 – Fiume Veneto 

Comune e Biblioteca Civica di Fiume Veneto organizzano Ortoteatro Arriva Babbo Natale! con Fabio Scaramucci

Due scoppiettanti storie natalizie tra le più belle e divertenti scritte negli ultimi anni: “L’errore di Babbo Natale” e “Bimbo Natale”.

La prima:È la vigilia di Natale. Come tutti gli anni, ogni bambino si fa una domanda molto importante… sono stato buono quest’anno? Per le gemelle Michi e Alex la questione è scottante, perché Alex in verità tanto buona non si sente. E qualche volta, insomma, ogni tanto, anche Babbo Natale deve fare il duro… Una storia di Natale piena di calore e tenerezza, ma anche un po’ paurosa, scritta da Richard Curtis, sceneggiatore di “Quattro matrimoni e un funerale”, “Notting Hill” e “Il diario di BridgetJones”.

La seconda:Ogni anno, che fatica! Babbo Natale deve consegnare un mucchio di regali e per farlo deve calarsi giù per il camino. Ma questa volta ha due aiutanti d’eccezione. Rudi, la renna più giovane del branco, è convinto di essere ormai abbastanza grande per volare e ha deciso di portare con sé anche Bimbo Natale. Per i due amici sarà una notte magica, un’avventura meravigliosa volando da un camino all’altro sopra i tetti innevati…Ingresso gratuito.Info: Biblioteca Civica 0434 56 22 07 biblioteca@comune.fiumeveneto.pn.it

mercoledì 21 dicembre 2022 ore 18.45 Centro Culturale Aldo Moro – via Traversagna 4 – Cordenons, Ortoteatro organizza RECITARE È UN GIOCO. 

Si conclude il 21/12 all’Aldo Moro di Cordenons la prima parte del laboratorio annuale di teatro condotto da Federica Guerra. Sul palco due gruppi, uno di bambini e bambine delle primarie e un gruppo di ragazze delle medie, che porteranno in scena due fiabe: “Il giardino dei gatti ostinati” e “I figli di Babbo Natale”. Ingresso gratuito.

Info: Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp info@ortoteatro.it www.ortoteatro.it