Paola Paludetti è il nuovo direttore dei servizi socio sanitari

59 anni, residente a Vittorio Veneto, sostituisce Filippi ora alla guida  dell'Azienda sanitaria

Il direttore generale Mauro Filippi ha nominato il nuovo direttore dei servizi socio sanitari dell’Ulss 4: Paola Paludetti 59 anni, residente a Vittorio Veneto, la quale sostituisce lo stesso Filippi ora alla guida  dell’Azienda sanitaria.

La dottoressa Paludetti si è laureata in Medicina all’Università di Padova e si è specializzata in Igiene e Sanità Pubblica ed in Medicina del Lavoro.  Nella propria carriera professionale ha lavorato per oltre 20 anni come dirigente medico di igiene e sanità pubblica, e di organizzazione dei servizi sanitari di base, al dipartimento di prevenzione dell’Ulss trevigiana. Dal 2008 sino a qualche giorno fa è stata direttore del distretto sociosanitario all’Ulss 7 poi Ulss 2 “Marca Trevigiana”, sviluppando un’importante attività in sinergia con le amministrazioni comunali, enti locali ed associazioni.

<<Paludetti rileva la direzione socio sanitaria che ho avuto il pregio di gestire nel mio precedente mandato – commenta il direttore generale Mauro Filippi –  trova un contesto organizzativo e persone che hanno voglia di crescere ancora e di fare dell’assistenza territoriale un’eccellenza. Per questo ritengo sia la persona più adeguata nel rivestire questo ruolo. A lei il mio più sincero buon lavoro>>.