Bibione premiata come prima destinazione accessibile d’Italia

 Il progetto si è aggiudicato il Village for all’Award 2019 nella categoria “Destination4All”

Bibione è la prima destinazione turistica italiana ad aver intrapreso un percorso che guida tutta la filiera turistica locale nella direzione della piena accessibilità della destinazione turistica nel suo complesso. Un progetto che già creato una contaminazione positiva sul territorio veneto, ponendo le basi per la realizzazione della costa accessibile e inclusiva più lunga d’Italia.

Con questa motivazione il progetto “Bibione Destinazione Ospitalità Accessibile” si è aggiudicato il Village for all’Award 2019 nella categoria “Destination4All”, assegnato ufficialmente e ritirato dall’amministrazione comunale di San Michele al Tagliamento-Bibione e dal Consorzio Bibione Live nell’ambito dell’Hospitality Day al Palacongressi di Rimini.

Il prestigioso riconoscimento nazionale, che per la prima volta premia l’accessibilità di una destinazione turistica nel suo complesso e non un singolo segmento, conferma così il valore dell’iniziativa lanciata quest’anno dalla località balneare veneta, che punta a diventare, nel tempo, la prima destinazione italiana totalmente accessibile.