Portogruaro: giovedì 24 il farmacista Fratto presenta il suo libro sull’intestino

Per “L’Autore si presenta”: Francesco Fratto racconta il suo libro "Intestino senza pensieri" giovedì 24 novembre ore 20.30 in sala consiliare

Si terrà giovedì 24 novembre alle ore 20.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale il nuovo appuntamento dell’iniziativa “Portogruaro Città di cultura: l’Autore si presenta” con protagonista Francesco Fratto, il noto farmacista di Portogruaro che si proporrà nell’insolita veste di scrittore. Ad intervistarlo ci sarà la nota scrittrice portogruarese Stella Nosella.  

Francesco Fratto è farmacista ed esperto in prevenzione e sani stili di vita. Da dieci anni studia l’intestino e, unendo conoscenze e discipline, ha ideato un programma di consulenze basato sulle evidenze scientifiche che coadiuva e integra la terapia medica nei casi di disturbi intestinali, in particolare collegati alla sindrome dell’intestino irritabile. Da ottobre 2021 è un Lifestyle Coach Certificato Metodo Ongaro, il Metodo ideato dal Dr. Filippo Ongaro, ex medico degli astronauti europei e pioniere della medicina antiaging, oggi uno dei coach più seguiti in Europa.

 Ingresso libero fino ad esaurimento posti.