Pordenone, il 7 marzo in Biblioteca: “Finanza, Etica, Benessere, Economia”

L’I.T.E. paritario Naonis Studium organizza il convegno di cui sopra per avviare un dialogo tra esperti di Finanza etica e sostenibile, imprese e associazioni di categoria sensibili, sindaci, studenti e docenti. Etica e finanza sono state a lungo due entità distinte e separate, ma le cose ora potrebbero non essere più così. Siamo pronti per una finanza etica? Se ne discute il7 marzo dalle 9 in Sala “Teresina Degan” della Biblioteca Civica

Convegno “FINANZA ETICA, BENESSERE, ECONOMIA”

È possibile creare un’economia più equa, sostenibile e inclusiva?

Può la Finanza diventare uno strumento per affrontare questioni di portata enorme, come la riduzione della povertà e il perseguimento del bene comune?

L’I.T.E. paritario Naonis Studium organizza il convegno “FINANZA ETICA, BENESSERE, ECONOMIA” per avviare un dialogo tra esperti di Finanza etica e sostenibile, imprese e associazioni di categoria sensibili, change makers, sindaci, studenti e docenti per generare conoscenza, ma soprattutto per sviluppare una nuova visione condivisa e trasmissibile da e tra i giovani stessi.

Etica e finanza sono state a lungo due entità distinte e separate, ma le cose ora potrebbero non essere più così.

Siamo pronti per una finanza etica?

Se ne discuterà giovedì 7 marzo 2024, dalle ore 9:00, nella Sala “Teresina Degan” presso la Biblioteca Civica di Pordenone.

Con il patrocinio del Comune di Pordenone, del Comune di San Quirino e del Comune di Roveredo in Piano. Finanziato da Banca 360 Credito Cooperativo FVG.

Ingresso gratuito.

 

INFO: ITE Naonis Studium, Pordenone, tel. 0434 254604 | 0434 361470 | www.naonisstudium.it