Pordenone: in san Marco la preghiera di Consacrazione a Maria di Russia e Ucraina

Nella mattinata di venerdì 25 marzo mons. Otello Quaia con  don Narciso Truccolo e la presenza di fedeli presso l’altare dedicato alla Madonna ha pronunciato la preghiera di Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria. Come per volontà di Papa Francesco sarà in tutte le chiese e ufficialmente dal Pontefice alle ore 17. 

 

Nella mattinata di venerdì 25 marzo in duomo concattedrale di San Marco a Pordenone mons. Otello Quaia con  don Narciso Truccolo e la presenza di fedeli presso l’altare dedicato alla Madonna ha pronunciato la preghiera di Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria. Come per volontà di Papa Francesco sarà in tutte le chiese e ufficialmente dal Pontefice alle ore 17. Sarà fatta la Consacrazione anche a Fatima. Particolarmente intesa la preghiera con riferimento ai popoli martoriati, all’allontanamento degli uomini da Dio. Nel contempo si è ricordata l’umanità orante come Maria presso la Croce sul Calvario e si sono ricordati tutti i fedeli oranti in Russia e Ucraina. Il dovere di aiutare i migranti. Numerosi canti hanno accompagnato l’intensa preghiera di Consacrazione.  

i presso l’altare dedicato alla Madonna ha pronunciato la preghiera di Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria. Come per volontà di Papa Francesco sarà in tutte le chiese e ufficialmente dal Pontefice alle ore 17. Sarà fatta la Consacrazione anche a Fatima. Particolarmente intesa la preghiera con riferimento ai popoli martoriati, all’allontanamento degli uomini da Dio. Nel contempo si è ricordata l’umanità orante come Maria presso la Croce sul Calvario e si sono ricordati tutti i fedeli oranti in Russia e Ucraina. Il dovere di aiutare i migranti. Numerosi canti hanno accompagnato l’intensa preghiera di Consacrazione.