La clown più apprezzata al mondo Gardi Hutter a San Quirino

Il 15 febbraio alle 17 torna Ricò – Spettacoli a San Quirino con un appuntamento imperdibile: il debutto regionale del nuovo spettacolo di Gardi Hutter. Lo spettacolo è inserito nella quinta edizione della rassegna multidisciplinare Ricò – Spettacoli a San Quirino ospitata nel Centro dei Magredi Livio Poldini di San Quirino, organizzata dall’associazione Madame Rebiné.

Una delle clown più apprezzate al mondo torna in Friuli Venezia Giulia per presentare il suo ultimo lavoro, “gardiZERO”. Una nuova sfida per l’attrice svizzera, che questa volta sceglie di esplorare – con la consueta leggerezza, ironia e potente fisicità grottesca – una delle condizioni essenziali dell’essere clown: lo zero, la scena vuota, il nulla.

In un percorso comico e filosofico, lo spettacolo accompagna il pubblico in un viaggio che attraversa nascita e trasformazione, alla ricerca di quella felicità che i clown rincorrono ostinatamente, talvolta invano. Uno spettacolo senza parole, dove fantasia, comicità e poesia si intrecciano in un linguaggio universale capace di catturare l’attenzione e coinvolgere spettatori di ogni età.

Prodotto da PEM Habitat Teatrali, lo spettacolo sarà presentato domenica 15 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro Livio Poldini di San Quirino, all’interno della rassegna Ricò – Spettacoli a San Quirino, organizzata dall’associazione Madame Rebiné in collaborazione con il Comune di San Quirino.

La rassegna, come sempre, si distingue per la scelta di artisti e proposte di particolare interesse, noti e da scoprire, e in questa occasione accoglie una delle massime esponenti dell’arte del clown contemporaneo. Anche questa volta lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 15.00, dal laboratorio gratuito di giocoleria per genitori e figli: un’opportunità preziosa per condividere tempo di qualità in famiglia e vivere insieme gli spazi del Centro Livio Poldini.