Spettacoli
Azzano, domenica 11 al teatro Mascherini “L’isola del tesoro”
Il primo spettacolo del nuovo anno al Mascherini è dedicato ai bambini e alle bambine con “L’Isola del Tesoro”, in scena domenica 11 gennaio alle ore 17:00.
Liberamente tratto dal libro di Stevenson, “L’Isola del Tesoro” della compagnia Ditta Gioco Fiaba è uno spettacolo comico e avventuroso dove, tra colpi di scena e misteri da dipanare, attori e spettatori salperanno insieme per una fantastica “caccia al tesoro”.
L’età consigliata è a partire dai 5 anni; successivamente allo spettacolo si terrà un piccolo laboratorio tematico per bambine e bambini
La rassegna Ullallà proseguirà l’8 febbraio con “La Natura Fantastica” della Compagnia Granteatrino – Casa di Pulcinella, per finire il 15 marzo con la Compagnia Teatrodaccapo e lo spettacolo “Fantastico Pinocchio”.
“Inauguriamo il nuovo anno al Mascherini con un invito all’avventura. – Afferma l’Assessore alla Cultura Alberto Locatelli – La fantasia non è solo un gioco, ma una bussola che permette ai più piccoli di esplorare mondi sconosciuti e affrontare grandi sfide con coraggio e creatività. Con ‘L’Isola del Tesoro’, il teatro diventa una nave su cui salpare insieme, dimostrando come l’immaginazione sia il tesoro più prezioso che i bambini possano scoprire e coltivare. Siamo felici di proseguire questo viaggio con la rassegna Ullallà, offrendo momenti che nutrono la curiosità dei nostri cittadini di domani.”
I biglietti per gli spettacoli di Ullallà sono reperibili presso l’Ufficio Cultura, su vivaticket.com, contattando Ortoteatro o al Mascherini un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Il biglietto intero avrà un costo di 5 euro, il ridotto di 4 euro con un minimo di quattro biglietti acquistati per uno stesso evento, gratuito invece per chi ha meno di 3 anni (ma è necessario comunque munirsi del biglietto per l’assegnazione del posto).
Info
