Pordenone
I Concerti di Jazzinsieme Factory per Sicam

Il suono del jazz incontra SICAM, il salone internazionale dei componenti e accessori per l’industria del mobile.
Con Jazzinsieme Factory due appuntamenti musicali ospitati in aziende partner del territorio: un dialogo tra impresa, cultura e creatività contemporanea.
Due concerti serali, gratuiti e aperti al pubblico su prenotazione, pensati per valorizzare lo spirito collaborativo e l’identità produttiva di questo territorio.
ANDREA LOMBARDINI QUARTET
LUNEDÌ 13 OTTOBRE – ORE 20:30
Club Kristalia – Via A. Durante 28, Prata di Pordenone (PN)
Un progetto nato all’interno della Siena Jazz University, che intreccia scrittura originale, improvvisazione e modern mainstream. Il basso elettrico come voce narrativa in un quartetto acustico di grande equilibrio.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
EVI MAIR & FRIENDS
MERCOLEDÌ 13 OTTOBRE – ORE 21:00
Italiana Ferramenta – Viale Europa 17, Brugnera (PN)
Una delle voci più riconoscibili e versatili della scena italiana incontra il palco di Jazzinsieme Factory, con un repertorio che attraversa soul, jazz, blues e funk.
Evi Mair guida un ensemble affiatato, capace di costruire un dialogo diretto col pubblico, tra energia, tecnica e libertà espressiva.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Goodbye Party di Enjoy Pordenone with SICAM
GIOVEDÌ 16 OTTOBRE – ORE 17:30
Loggia del Municipio di Pordenone
Evento a cura del Comune di Pordenone e Sviluppo e Territorio
STANDARD ROADS TRIO
Jazzinsieme Factory accompagna la chiusura della manifestazione con un set acustico elegante e raffinato.
Il trio, Lorenzo De Luca (sax tenore), Nicola Guidolin (pianoforte), Christian Guidolin (contrabbasso), propone una selezione di jazz standards, reinterpretati con gusto e sensibilità contemporanea. Un saluto in musica che unisce ospiti, istituzioni e imprese in un clima di condivisione