Propordenone: assemblea elettiva il 31 maggio

Sabato 31 maggio presso la nuova sala conferenze della Propordenone in viale Cossetti 18/b si terrà la 78^ Assemblea ordinaria elettiva della Propordenone.
Appuntamento importante per una delle più longeve associazioni della Città che alla soglia degli ottant’anni, senza soluzione di continuità, persegue la salvaguardia e la valorizzazione del nostro territorio e delle sue tradizioni.
L’assemblea si svolgerà a conclusione di un anno molto impegnativo che ha visto l’associazione impegnata su molti fronti e in particolare nel completare i lavori della nuova sede senza mai trascurare l’attività istituzionale.
L’assemblea della Propordenone sarà una ottima occasione per raccogliere utili e costruttivi contributi da parte degli associati che avranno anche l’occasione di rinnovare il Consiglio direttivo.
Nel corso dell’Assembla, oltre che tracciare il bilancio dell’anno trascorso, sarà illustrato e posto in approvazione il bilancio consuntivo 2024 e il bilancio preventivo 2025.
Nel corso dell’assemblea saranno inoltre premiati quanti, con la loro opera hanno contribuito a sostenere le iniziative della Propordenone nel corso del 2024. Un riconoscimento quindi al volontariato indispensabile per la vita associativa.
Hanno già confermato la loro presenza, per portare il loro saluto i rappresentanti del Parlamento italiano, dell’Amministrazione Regionale FVG e Comunale di Pordenone
A conclusione saranno aperti i seggi per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, e il Collegio dei Probiviri per il triennio 2025-2028.