A4-A28: chiusura notturna svincolo Portogruaro

Autostrade Alto Adriatico continua a investire nella manutenzione della propria rete autostradale e lo fa programmando una serie di lavori, approfittando anche del rialzo delle temperature che possono consentire di riasfaltare il manto stradale nei punti in cui risulta usurato.

Il primo cantiere interesserà – secondo diverse fasi – le rampe di ingresso e di uscita dello svincolo di Portogruaro della A28 in direzione ConeglianoLe attività verranno effettuate durante le notti tra oggi lunedì 5 (controllate le condizioni meteo) e giovedì 8 maggio.

Precisamente tra le ore 21,00 di oggi lunedì 5 e le ore 05,00 di martedì 6 chi proviene dal centro di Portogruaro ed è diretto verso la A28 (direzione Conegliano) dovrà entrare allo svincolo di Sesto al Reghena. Tra le ore 21,00 di martedì 6 e le ore 05,00 di mercoledì 7 chi proviene dalla A4 ed è diretto al centro di Portogruaro dovrà entrare allo svincolo di Sesto al Reghena e tornare in direzione Portogruaro. Tra le ore 21,00 di mercoledì 7 e le ore 05,00 di giovedì 8 chi proviene dalla A4 ed è diretto al centro di Portogruaro dovrà entrare allo svincolo di Sesto al Reghena e tornare in direzione Portogruaro; chi, invece, proviene dal centro di Portogruaro ed è diretto verso la A28 (direzione Conegliano) dovrà entrare allo svincolo di Sesto al Reghena.

Dalle ore 21,00 di venerdì 9 alle ore 05,00 di mercoledì 14 sull’autostrada A4 nel tratto tra il nodo di svincolo A4/A57 e San Donà di Piave verrà istituito uno scambio di carreggiata con doppio senso di marcia tra le chilometriche 417 e 419. Non ci saranno problemi di chiusure per chi viaggia in A4 in entrambi i sensi di marcia, ma verrà, invece, chiuso l’ingresso al casello di Meolo per chi è diretto verso Trieste.

Sempre da venerdì 09 dalle ore 22,00 alle ore 05,00 di lunedì 12 verrà istituito un altro doppio senso di marcia per uno scambio di carreggiata tra la barriera del Lisert e Sistiana. In questo caso non ci saranno chiusure autostradali.