Pordenonelegge: diventa Amico dal 10 al 12 dicembre

Regalare o regalarsi l’amicizia a Natale con la festa del libro e della libertà è semplice: dal 10 al 20 dicembre 2024 basterà andaresul sito pordenonelegge.it, registrarsi o accedere all’area riservata mypnelegge e seguire le indicazioni.

– I regali di Natale sono un modo speciale per trasmettere affetto ed emozioni. Regalare un libro significa donare una porta verso nuovi mondi, conoscenze, sentimenti e riflessioni. E incontrare un’autrice o un autore di persona permette di entrare in contatto con la mente che ha dato vita alla storia o alle idee contenute nel libro. Ecco allora il dono perfetto: a Natale regala o regalati l’adesione ad Amico di pordenonelegge, per prenotare in anticipo gli incontri con le autrici e gli autori del cuore, italiani ed internazionali, che saranno protagonisti del Festival 2025.

Amici a Natale è la proposta della campagna di crowdfunding che Fondazione Pordenonelegge.it ripropone “sotto l’albero”, per un regalo davvero speciale: gli ingressi che daranno una settimana di prelazione sulle prenotazioni degli incontri alla Festa del Libro e della libertà 2025, dal 17 al 21 settembre.

Regalare o regalarsi l’amicizia a Natale con la festa del libro e della libertà è semplice: dal 10 al 20 dicembre 2024 basterà andaresul sito pordenonelegge.it, registrarsi o accedere all’area riservata mypnelegge e seguire le indicazioni.

Si può scegliere se donare 25 o 35 euro per ricevere 4 o 7 ingressi.

Solo chi diventa Amico a Natale potrà prenotare gli eventi del Festival dall’1 all’8 settembre, ossia prima di tutti coloro che vorranno aderire a settembre solo dopo aver conosciuto il programma.

Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 amici@pordenonelegge.it

 

Press ufficiostampa@volpesain.com