Porcia: concerto corale “Un ponte per la pace”

Il Coro Voci Bianche Salvador Gandino e il coro Voci della Richinvelda insieme per il concerto "Natale, un ponte per la pace" in programma a Porcia sabato 14 dicembre alle 20 nella Chiesa di Sant'Agnese di Rorai Piccolo

Sabato 14 dicembre 2024 alle 20 nella Chiesa di Sant’Agnese in Rorai Piccolo a Porcia, si terrà il Concerto Natale, un ponte per la pace del coro Voci Bianche “Salvador Gandino” e del coro “Voci della Richinvelda” di San Giorgio della Richinvelda (Pn), diretti da Daniela Nicodemo e Cristiana Fornasier.

I piccoli cantori saranno per l’occasione accompagnati dall’orchestra d’archi dell’orchestra Salvador Gandino e dal pianoforte di Fabiola Borzellino.

L’evento è inserito nella rassegna Purlilium Natale 2024 del Comune di Porcia e nel cartellone di Nativitas Fvg 2024.

Vi aspettiamo numerosi per entrare con il giusto spirito nel clima natalizio. Ingresso libero.